Storia dell’azienda

La Cooperativa Aurora nasce nel 1995, da subito gli uffici sono stati posti a Fornaci di Barga.
Ciò che sempre ha guidato i soci, nel pieno rispetto dei principi e delle finalità della cooperazione, è stata la volontà di porsi al servizio della comunità sociale e del tessuto imprenditoriale del bacino di riferimento.
Un punto spesso dolente del settore in cui operiamo è il rispetto delle normative contrattuali e alla sicurezza dei lavoratori, cosa alla quale noi della Cooperativa Aurora diamo estrema attenzione, sia per il lavoratore stesso, ma anche per il cliente finale, il quale ha minori rischi, in quanto alcuni comportamenti possono far incorrere in sanzioni amministrative.

Abbiamo un organico di circa 110 operai, che operano in moltissimi settori differenti.
Su di esso abbiamo investito parecchio, ciò ha portato a un grande sviluppo dell’azienda, acquisendo iscrizioni presso l’albo trasportatori e l’albo smaltitori rifiuti.

Tutti i nostri servizi sono svolti, con passione, da personale formato e qualificato secondo procedure operative analizzate e sviluppate in sicurezza e professionalità.
Ogni operaio infatti, sin dall’assunzione segue un percorso formativo attraverso corsi sulla sicurezza, addestramento e incontri di aggiornamento interni.